buzzoole code
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

Apalus Piastra Per Capelli in Vetroresina



Apalus Piastra Per Capelli, Piastra Per Capelli in Vetroresina, Capelli Lisci Con Stile


























*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è una comoda piastra per capelli in vetroresina

*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben imballato nella propria scatola riportante il logo dell'azienda e la descrizione del prodotto all'interno, adatta per un pacco regalo perchè fa la sua bella figura scartando il pacchetto.
Nella confezione oltre alla piasta (dotata di anello in silicone per tenerla chiusa), anche un paio di guantini resistenti al calore, le istrruzioni, due mollette per capelli ed un comodo sacchettino per riporla.

*** Design, struttura e materiali ***
Il prodotto è in plastica dura ed ha un display lcd retroilluminato che si riesce a vedere anche attraverso il manico grazie ad un vetrino in corrispondenza del display. La piastra si blocca automaticamente dopo alcuni secondi di inutilizzo per evitare di toccare accidentalmente i pulsanti e variare la temperatura. Le due piastre sono arancioni ed in vetroresina, eleganti alla vista e funzionali.
Sono presenti i pulsanti per accendere, spegnere e variare la temperatura.

*** Funzionamento e utilizzo ***
La piastra va utilizzata sui capelli asciutti e, per non rovinarli troppo, è consigliabile utilizzare un prodotto termoprotettore. Come prima cosa bisogna accendere la piastra attraverso il tastino e selezionare la temperatura desiderata clicckando velocemente sul tasto di accensione per rimuovere il blocco di sicurezza. Indicata la temperatura bisogna aspettare quel minutino che la piasta si scaldi e poi è pronta per essere utilizzata. io consiglio di utilizzare la piastra piccole ciocche per volta partendo dai capelli sotto la nuca e di non avere fretta: c'è tantissima differenza tra passare una piastra velocemente su ogni ciocca e magari più volte, rispetto a passarle meno volte, ma più lentamente: quest'ultima opzione da dei risultati visibilmente migliori rispetto al passaggio veloce.
Io la sto utilizzando da più giorni e pur non essendo al livello della mia ghd devo dire che il risultato è comunque molto buono.

*** Il mio parere finale ***

Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★

Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: certo non è un prodotto top di gamma, ma funziona, fa il suo lavoro molto bene e costa molto meno rispetto agli altri più blasonati. I capelli risultano morbidi al tatto e lisci per più giorni. Anche per i ritocchi mi sono trovata bene perchè mettendoci poco tempo ad arrivare a temperatura, posso utilizzarla ogni giorno prima del trucco.

📌 Preciso che mi riservo di modificare la mia recensione nel caso riscontrassi sostanziali cambiamenti sulla qualità del prodotto che ne riducono il funzionamento totale o parziale

Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
  • 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze  troppo importanti da far dubitare dell'acquisto.
  • 4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
  • 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.

👍 Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto valga la pena di essere acquistato. In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che non rendono buona la recensione, se ci sono mancanze o cose importanti che ho tralasciato.
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone che ritengo fonte preziosissima di informazioni, e per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali.
Sono disponibile a qualunque richiesta o foto aggiuntive riguardante i prodotti che ho recensito. Se avete domande scrivetemi pure un'email (la trovate clickando sul mio profilo): sarò ben lieta di rispondervi nel modo più esauriente possibile.

Per maggiori dettagli e per vedere l'opinione degli altri utenti potete andare qui: QUI
Per comprarla su Amazon al prezzo migliore ecco il link: https://www.amazon.it/dp/B01ILZFK00

Oggi recensisco la piasta lisciante della Apalus, noto marchio da anni nel settore e che propone questa piasta in vetroresina tra i suoi best seller. Questa piasta è dotata di tecnologia-break che aiuta a mantenere l'idratazione e il riscaldamento uniforme.

Ma veniamo alla recensione: