buzzoole code
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

Fifa 17 per Playstation 3


Oggi recensisco il nuovo gioco che tantissimi aspettavamo. Si tratta di........  

                             FIFA 17 per Playstation 3


Iniziamo:
*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è l'ultimo videogioco uscito in casa Ea Sports

*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben incelofanato, Nella confezione vario materiale informativo ed in copertina il titolo, il logo dell'azienda EA, il valore PEGI e Marco Reus intento a calciare.
Pegi - adatto ad un pubblico di età superiore ai 3 anni - per tutti quindi.

*** Novità rispetto alle edizioni passate ***
Premetto col dire che questa volta Fifa si è davvero superta.
Ecco le principali novità:
* Controllo assoluto del campo grazie all'innovazione totale del modo di pensare e muoversi dei giocatori, possibilità di interagire fisicamente con gli avversari.
* Calci piazzati migliorati: da adesso si può anche fare tiri da fenomeni ad esempio punizioni dirette calciate di esterno per aggirare la barriera e nuovo sistema di puntamento per i corner che permette di scegliere i compagni con maggior precisione e modifica i loro movimenti mentre si effettua il passaggio. Ci si può anche muovere durante un tiro di rigore prendendo la rincorsa e colpendo la palla secondo angolature completamente scelte da noi giocatori e poi: possibilità di eseguire finte, miglior gestibilità di movimento sulla linea laterale e si può prendere un giocatore in area per fargli colpire la palla di testa.
* Possibilità di considerare la distanza degli avversari e lo spazio che li circonda per cogliere con maggior efficienza le opportunità offensive e quando hai la palla, i tuoi compagni sono in grado di comprendere se ci sono i margini per un passaggio e modificano il loro movimento per proporsi o per effettuare un nuovo inserimento e poi ci si può sovrapporre con più giocatori, inserimenti fintati, scambi di posizione e la possibilità di chiamare un compagno in aiuto, etc...
* Migliorati gli stop, il dribbling, la fisica e la difesa che crea scontri realistici per conquistare il pallone e la posizione tramite la tecnologia Pushback. Questo aspetto si rivela particolarmente importante quando si cerca di ottenere il controllo palla e guadagnare tempo per consentire a un compagno di inserirsi o di avanzare per fornire supporto.
* Nuova tecnica di protezione del pallone aiuta a tenere gli avversari a distanza mantenendo il possesso. È possibile proteggere il pallone durante un dribbling in qualsiasi direzione, nuove opzioni in attacco mettono a disposizione più modi per creare occasioni da gol e nuova meccanica per i tiri che consente di tenere la palla bassa in qualsiasi situazione, sia che si tratti di piazzarla piuttosto che di concludere al volo o semplicemente di appoggiarla in rete.
E tante altre novità minori, ma interessanti rendono questo gioco decisamente rinnovato e piacevole.
Peccato che alcune novità siano disponibili solo su ps4 tipo il motore grafico Frostbite e la modalità "il viaggio".
Io ci sto giocando da ieri e non ho riscontrato bug o blocchi strani. Il gioco scorre bene è molto divertente e lo è ancor di più giocando con amici.

*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare quattro stelle soprattutto considerando la possibilità di giocare a lungo con questo prodotto. Non ho nulla di negativo da segnalare se non il prezzo, ma è ormai cosa nota che i videogiochi costano carissimi. Alla fin fine è in linea con la fascia di prezzo dei prodotti affini, ma è comunque molto, a volte troppo, caro: ecco perchè, a mio avviso, non ottiene il massimo punteggio.
Link Amazon : https://www.amazon.it//dp/B01GOI4IC2/










Per maggiori dettagli clicka qui per connetterti ad Amazon e vedere il prezzo e cosa ne pensano gli altri
.