buzzoole code
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

Anfiar Aspira punti neri Elettrico Portatile




*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è un aspira punti neri che finalmente funziona. E funziona fin troppo bene!!

*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben imballato nella propria scatola riportante il logo dell'azienda e la descrizione del prodotto all'interno, adatta per un pacco regalo perchè fa la sua bella figura scartando il pacchetto.
Nella confezione oltre al corpo motore aspirante, ci sono due gommini e due filtri aggiuntivi, 5 bocchette diverse ed il caricabatterie usb.

*** Design, struttura e materiali ***
Il prodotto è in plastica dura ed ha un pulsante che permette di accendere il prodotto, aumentare il livello di aspirazione, e passare alla modalità solo luce per rendere la pelle più delicata e togliere l'infiammazione.
Le testine sono più piccole o più grandi a seconda dell'uso di cui si ha bisogno. io ho notato che quello grande, con cui ho iniziato è fin troppo potente per le mia pelle quindi consiglio di inziare con i fori più piccoli o con quello ovale. La testina con l'anello grigio serve per rimuovere anche la pelle morta, ma è davvero molto, molto potente. bisogna usarla con delicatezza e sulla pelle più spessa e meno delicata.
La testina piatta serve per la modalità luce blu che lenisce e rassoda la pelle, la consiglio dopo l'aspirazione dei punti neri intorno al naso. Il prodotto è ricaricabile tramite cavetto usb in dotazione, cosa molto positiva perchè ti evita di cercare pile per casa quando queste smettono di funzionare. una ricarica dura davvero tanto poichè io ho aspirato i miei punti neri 3 volte, quelli di mio marito e di due amiche e non l'ho ancora ricaricato.

*** Funzionamento e utilizzo ***
L'aspiratore funziona tantissimo, fin troppo per la mia pelle. Io, da inesperta rispetto all'uso di questi dispositivi, ho pensato che sì, magari aspirava, ma chissà quanto, ed ho selezionato la potenza massima con la testina grossa proprio per massimizzare l'effetto. Ecco: non fate come me. L'aspiratore funziona talmente bene che la primo passaggio mi sono fatta un bollino rosso sul viso, una specie di succhiottino che mi è durato un giorno. Cambiando l'impostazione e passando al livello più basso possibile, invece è filato tutto a meraviglia: non ho più punti neri. NESSUNO. Neppure quelli microscopici e la mia pelle è moooolto più morbida e delicata. Altro che creme, maschere al carbone, etc... nulla di tutto ciò aveva tolto mai completamente i miei punti neri. Nessuno a parte questo dispositivo. Sono stata talmente contenta della scoperta che ho tolto anche i punti neri a mio marito, mamma, e amiche e tutti siamo rimasti colpiti da questo prodotto.



L'unica accortezza che vi consiglio è quella di provare prima di tutto partendo da una potenza bassa e la bocchetta piccola e di non stare assolutamente fermermi sulla stessa zona per più di due secondi. Il modo migliore che ho trovato io è quello di "strisciare" il prodotto senza mai fermarmi nello stesso punto, come a disegnare delle piccole righette e piuttosto ripassare una seconda volta sulla stessa zona per un lavoro ottimale


*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: fidatevi. Funziona veramente bene e toglie i punti neri e fa il peeling alla perfezione. Validissimo.


Per acquistare o leggere cosa ne pensano gli altri di questo prodotto clicka qui: Link amazon

E voi, cosa ne pensate?
Fatemelo sapere,
Ciaooo :)