buzzoole code
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

Foreo Luna GO

FOREO Luna Go

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare del fratellino più piccolo del miglior dispositivo che io abbia mai provato per la pulizia del viso: si chiama Foreo Luna Go.
io ho preso quello per pelli miste, ma ci sono altre possibili scelte come quello per pelli delicate, oleose, etc..





*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è un dispositivo per la pulizia del viso semplice e potente LUNA go segna una rivoluzione nella pulizia del viso, combinando l'innovativa tecnologia T-Sonic con la spazzola in silicone creata appositamente per una pulizia più profonda e delicata. Attraverso i punti di contatto in silicone, le pulsazioni T-Sonic rimuovono le impurità in modo molto più efficace fino ad arrivare a garantire un'igiene 35 volte migliore riispetto alle tradizionali spazzole soniche, lasciando la pelle più limpida e luminosa. 


*** Perchè scegliere Foreo LUNA Go ***
A differenza degli altri Foreo, Luna Go è più piccolo, pratico da portare ovunque, economico e comunque completo dato che è anche dotato di funzione anti età. Forse è meno comodo da tenere in mano durante l'uso data la sua dimensione ridotta, ma la sua funzione la svolge egregiamente. Lo consiglio maggiormente a chi si affaccia per la prima volta all'uso di questi dispositivi e a chi viaggia spesso. 


*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben imballato nella propria scatola riportante il logo dell'azienda e la descrizione del prodotto all'interno, adatta per un pacco regalo perchè fa la sua bella figura scartando il pacchetto. Nella confezione oltre a Foreo Luna Go, c'è un manualetto d'iso, il cavo usb per ricaricarlo, il certificato di garanzia ed un piacevole sacchettino grigio per poter portare Foreo Luna go anche in borsa senza sporcarlo.


*** Design, struttura e materiali ***
LUNA Go è disponibile in 4 diversi modelli, per un’esperienza di pulizia personalizzata a seconda del tipo di pelle: normale, mista, sensibile o grassa. Ogni modello è progettato appositamente con una superficie di pulizia su misura, munita di punti di contatto che passano gradualmente da più sottili a più spessi, per una pulizia delicata o vigorosa a seconda delle necessità. Io ho preso quello per pelli miste, l'azzurro per intenderci. Il prodotto è un potente dispositivo che emette 8000 pulsazioni attraverso i punti di contatto in silicone e questi punti di contatto si differenziano due zone: * una zona con punti di contatto sottili per purificare e pulire le pelli normali e sensibili e le aree ampie come le guance * una zona con con punti di contatto più spessi in cima al dispositivo per una pulizia di precisione e per pulire in profondità le aree come la zona a T Sul retro ci sono come delle ondine infatti LUNA Go è dotato di modalità anti età ed incanala pulsazioni a frequenza più bassa sulle zone soggette a rughe e linee di espressione, diminuendone l'aspetto e lasciando la pelle compatta ed elastica. Sul retro c'è il pulsante d'accensione e l'attacco per caricare Foreo Luna Go tramite cavo usb in dotazione. Notare che il dispositivo è completamente impermeabile, si può utilizzare sotto la doccia, ma bisogna aver cura di non caricarlo se il dispositivo è bagnato: meglio farlo asciugare per bene e poi metterlo in ricarica.



*** Funzionamento e utilizzo ***

Per poter utilizzare Foreo LUNA Go, la prima volta bisogna caricarlo (circa in un'oretta a me si è completata la ricarica e, pare che non serva più ricaricarla per mesi perchè il dispositivo garantisce fino a 5 mesi di utilizzo senza ulteriori ricariche), dopo di che il dispositivo è pronto per essere utilizzato. Io seguo le tre zone di pulizia e le zone anti-età come consigliato: - prima di tutto inumidisco il viso ed applico il mio detergente, - inumidisco Foreo Luna Go e lo passo su tutto il mento e guance con movimenti circolari, poi lo passo sulla zona fronte e, successivamente alla zona del naso che pulisco con movimenti dal basso verso l'altro e contorno dall'interno verso l'esterno del viso. Ogni zona di pulizia è scandita da delle vibrazioni diverse e dalla lucina blu che lampeggia quando è il momento di passare alla zona successiva. L'intera pulizia del viso non occupa più di un minuto totale. - sciacquo il viso, schiaccio il pulsante di spegnimento di Foreo ed in questo modo si accende una lucina blu fissa sul fondo, indica che il prodotto è in stand by ed è pronto per l'ultima fase, quella massaggiante ed anti-età; a questo punto applico la mia abituale crema per la notte. - schiaccio di nuovo il pulsante di Foreo e il dispositivo ricomincia a produrre pulsazioni, ma questa volta di tipo diverso, anti età, e che, abbinate alle ondine poste sul retro, mi aiutano a far penetrare meglio la crema e a ridurre le mie rughette e segni d'espressione. Le zone in cui agisco per un effetto anti età sono: tra le sopracciglia, tempia destra, piega nasolabiale destra, piega nasolabiale sinistra, tempia sinistra e per ogni zona insisto per circa 12 secondi, ed anche in questo caso, Foreo emette delle vibrazioni per avvertirmi che è il momento di passare alla zona successiva. Dopo circa un minuto anche il trattamento anti età è finito, spengo esciacquo Foreo e lo ritiro per l'uso successivo. Io utilizzo Foreo mattino e sera da quando lo uso noto la mia pelle del viso veramente molto più pulita, mi sembra che la pelle assorba meglio la crema che risulta così potenziata e poi è più luminosa. Molto più luminosa e sana.
Ora come ora non ne potrei più fare a meno. 


*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare completamente il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando la qualità e la comodità d'uso oltre a come lascia pulita la mia pelle in profondità. Non ho nulla di negativo da segnalare: è proprio un gran prodotto potente, funzionale e che mi permette di avere una perfetta pulizia del viso quotidiana in meno di un minuto. Secondo me Foreo Luna Go è veramente eccezionale.

Per leggere cosa ne pensano gli altri su amazon clicka quiLINK AMAZON
Per comprare Foreo Luna GO su Amazon ecco il link: Foreo Luna GO

E voi cosa ne pensate?
Fatemelo sapere!!

Baci baci,
Laura :)