buzzoole code
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

Padgene Accendino Elettrico

Ciao a tutti,
avete mai visto un accendino elettrico?

Io mai prima d'ora, ma sono fenomenali!
Mai più accendini usa e getta, mai più orientarsi a seconda di come tira il vento con la manina a proteggere la fiamma, mai più senza gas e la bottiglietta a casa proprio quando serve. Con questo accendino tutto sembrerà diverso e più comodo, ma veniamo all'unboxing ed alla recensione vera e propria: 


  
*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è un praticissimo accendino elettrico sui colori del blu e con una fantasia in stile orientale sul dorso. E' dotato di doppio arco (le due linee elettriche che si attivano premendo l'apposito pulsante) per garantire una migliore accensione e una veloce ricarica tramite cavetto usb.

*** Imballaggio e contenuto del pacco ***

Il prodotto arriva ben imballato nella propria scatola riportante il logo dell'azienda e la descrizione del prodotto all'interno, adatta per un pacco regalo perchè fa la sua bella figura scartando il pacchetto.
Nella confezione oltre all'accendino c'è anche il cavetto per ricaricarlo terminante con l'attacco usb per poterlo connettere comodamente a qualunque pc, power bank, etc.. e la carica dura veramente tanto (garantiscono fino a circa 300 accensioni senza ricaricarlo).

*** Design, struttura e materiali ***
Il prodotto è prevalentemente in metallo smaltato blu con una piacevole decorazione in rilievo e dorata sul lato frontale, l'apertura è tipo Zippo e per accendere i due archi, bisogna schiacciare il pulsantino posto a lato.
Ci sono anche altre versioni e stili differenti tipo questo o questo, ma io trovo che blu elettrico con il decoro dorato gli dia un "quid" in più rispetto agli altri modelli, magari più semplici e fini.


*** Funzionamento e utilizzo ***
Io ho regalato quest'accendino a mio marito per il suo compleanno e ne è rimasto piacevolmente colpito: non aveva mai visto accendini simili (ed io pure :D).
A lavoro un po' tutti gli hanno chiesto come funzionasse e l'hanno apprezzato anche per la sua comodità: mai più bottigliette di gas per ricaricare gli accendini quando finiscono: basta un connettore usb che, in pochi minuti, l'accendino torna a svolgere la sua funzione. Praticissimo.


*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Il prezzo mi sembra adeguato e non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto pratico, piacevole e decisamente comodo oltre che un perfetto regalo ad un fumatore. 
E voi, avete mai provato un accendino elettrico?
Vi è piaciuto?
Fatemelo sapere!
Baci baci <3

Ah, non dimenticate che la prossima settimana inizia il nuovissimo GIVEAWAY proprio su questa pagina!
Restete connessi. :)

Per acquistare l'accendino elettrico Padgene, clicka qui: LINK AMAZON