buzzoole code
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

Lifewit Beauty Case con 4 Cassetti in Acrilico

Ciao ragazze, oggi vi vorrei parlare del mio beauty case porta trucchi e di cui non potrei più fare a meno.
Chi seguiva il vecchio blog, magari già si ricorda la mia folle passione per i mobiletti in acrilico: li adoro, li trovo comodi, pratici ed eleganti. Oggi ci terrei a parlarvi dell'ultimo arrivato in casa nostra: il beauty case grandissimo che mi permette di tenere in ordine i miei trucchi.

Per la precisione questo preso ora in offertissima su Amazon.

Ed ora vi presento il mio meraviglioso beauty case in acrilico con quattro cassetti suddivisi in due scomparti ognuno, decisamente bello e di grande effetto.

 ** Imballaggio e contenuto del pacco **
Il prodotto arriva molto ben imballato e con notevole cura nella propria scatola riportante il logo dell'azienda e la descrizione del prodotto all'interno, adatta per un pacco regalo perchè fa la sua bella figura scartando il pacchetto.
Nella confezione c'è il beauty case già montato e pronto, solo da riempire ed esporre. :)


*** Design, struttura e materiali ***
Il prodotto è in acrilico di qualità superiore, realizzato a mano e molto robusto e destinato a durare nel tempo. Sono presenti quattro cassetti, ognuno suddiviso in due parti per facilitare lo stoccaggio dei prodotti. Questa qualità l'ho decisamente apprezzata, soprattutto per chi, come me ha molte matite, mascara e rossetti: in questo modo tutto rimane ordinato ed al proprio posto senza mescolarsi. Teoricamente è previsto di usare i cassettini più in alto, più piccoli, per le matite, eyeliner e mascara, ma io avendone una quantità importante, ho preferito disporre i miei prodotti come meglio preferivo allestendo cassetti dedicati solo a matite, solo a rossetti, solo a mascara, etc... ricavando anche degli spazi per la pulizia del viso, creme e dispositivi per il beauty care in generale.


*** Funzionamento e utilizzo ***Io ora come ora non potrei più farne a meno: ero già abituata a portapennelli e portatrucchi in acrilico (questo e questo per precisione, che vedete anche in parte in foto), ma non avevo mai provato un mobiletto come questo: tutto è al proprio posto, so esattamente dove mettere le mani per prendere il prodotto che voglio utilizzare, non devo mettermi a cercare dentro cassetti confusionari e pieni zeppi di roba, mi basta aprire il giusto cassettino per trovare subito ciò che voglio. Anche il fatto che sia trasparente è decisamente d'aiuto per una facile reperibilità del prodotto oltre ad essere bello esteticamente e piacevole da esporre. Il mobiletto, poi, permette l'estrazione totale di ogni cassetto ed è completamente lavabile in ogni sua parte. Sono veramente contentissima.

*** Il mio parere finale ***

Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il prezzo. Un prodotto così, di questa fattura e sotto i 50 euro non si trova in giro. Da prendere al volo. Consigliatissimo.

Per acquistare o leggere cosa ne pensano gli altri di questo prodotto clicka quiLink amazon

E voi? Come me avete una segrete passione per i contenitori in acrilico? Fatemelo sapere
Ciao a tutti!
Baci baci  :)