buzzoole code
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

Arino - Spazzola pulizia viso e massaggiatore - L'alternativa a Foreo esiste!!

Ciao a tutti,
oggi scrivo particolarmente emozionata perché ho trovato l'alternativa economica a Foreo Luna 2 il Foreo per la pulizia del viso più completo (e costoso) il cui prezzo ad oggi oscilla intorno ai 180 euro.
Ebbene sì, una alternativa VALIDA esiste e non è il Foreo Luna mini 2 o il Foreo Go che ho già recensito, ma che comunque costano ancora rispettivamente la bellezza di circa 125 euro uno e 90 euro l'altro e neppure l'alternativa cinese dalla forma leggermente diversa, che subito mi aveva colpito positivamente, ma che oggi, pur costando meno (circa 20 euro), non regge il paragone con questo dispositivo di cui vi vado a parlare.
La spazzola per la pulizia del viso e massaggiatore che mi ha conquistata è prodotta da Arino e venduta in questo momento da Sagertronics su Amazon.
Ma veniamo alla vera e propria recensione ed al video unboxing con prova d'uso che trovate qua sotto.






*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è un dispositivo per la pulizia del viso semplice e veramente potente oltre ad un massaggiatore che aiuta a far penetrare prima le creme oltre a rilassare e drenare la pelle. Dispositivi di questo tipo segnano una rivoluzione nella pulizia del viso, combinando l’innovativa tecnologia a vibrazione con la spazzola  in silicone  creata  appositamente  per  una  pulizia  più profonda e delicata. Attraverso  i  punti  di  contatto in silicone, le vibrazioni rimuovono le impurità in modo molto più efficace fino ad arrivare a garantire un'igiene migliore riispetto alle tradizionali spazzole soniche, lasciando la pelle più limpida e luminosa. 

*** Imballaggio e contenuto del pacco *** 

Il prodotto arriva ben imballato nella propria scatola riportante il logo dell'azienda e la descrizione del prodotto all'interno, adatta per un pacco regalo perchè fa la sua bella figura scartando il pacchetto. 
Nella confezione oltre alla spazzola per la pulizia del viso è presente un manualetto d'uso e il cavo usb da inserire nel supporto e base per ricaricarlo molto elegante e piacevole anche da tenere esposta in bella vista.

*** Design, struttura e materiali *** 
Il prodotto è un potente dispositivo che emette 8000 pulsazioni attraverso i punti di contatto in silicone e questi punti di contatto si differenziano tre zone:
* setole più piccole per la pulizia normale, adatta per pelli delicate o normali
* setole leggermente più grandi sulla punta, per raggiungere i punti più difficili e permettere una maggiore precisione nella pulizia,
* zona ad onde per massaggiare e stimolare la pelle oltre a far penetrare meglio le creme applicate.La forma incurvata del dispositivo permette di raggiungere ogni punto comodamente e senza scivolare dalle mani, in più essendo in silicone, il prodotto è estremamente igienico e facile da pulire.
Sono presenti i pulsanti per: accendere e variare le pulsazioni. Si possono impostare fino ad 11 livelli di intensità differente per la modalità pulizia e 6 livelli per la funzione massaggiante.
Sul retro ci sono i contatti per caricare il dispositivo tramite stazione di ricarica wireless collegata tramite cavo usb in dotazione. 
Notare che il dispositivo è completamente impermeabile, si può utilizzare sotto la doccia, ma bisogna aver cura di non caricarlo se il dispositivo è bagnato: meglio farlo asciugare per bene e poi metterlo in ricarica.


*** Funzionamento e utilizzo ***
Per poter utilizzare il dispositivo, per prima cosa bisogna caricarlo ( dopo circa tre ore a me si è completata la ricarica), dopo di che è pronto per essere utilizzato per diverse settimane senza doverlo ricaricare. Durante il caricamento due led fuxia lampeggiano e rimangono fissi a carica completata. Al primo uso potrebbe esserci bisogno di sbloccare il dispositivo premendo contemporaneamente il tasto + e - insieme.
Si possono notare tre pulsanti: due laterali, contraddistinti da + e -, servono per variare le intensità delle pulsazioni ed uno centrale per l'accensione e l'attivazione delle due modalità e va schiacchiato una volta per attivare la funzione pulizia del viso ed ua seconda volta per la modalità massaggio. Schiacciando un'ultima volta il pulsante centrale si spegne il dispositivo.
Nel video per mostrare meglio la potenza di questa spazzola, ho truccato il mio braccio utilizzando dei trucchi che utilizzo abitualmente ( fondotinta, rossetto e matita waterproof), ma normalmente preferisco struccarmi a parte con l'acqua micellare e poi effettuare la pulizia del viso con questo dispositivo che rimuove anche ogni residuo di trucco.
Io seguo le tre zone di pulizia come consigliato: 
1-
prima di tutto inumidisco il viso con una salvietta, bagno la spazzola per la pulizia del viso ed applico il mio detergente sul viso o sulla spazzola stessa, è indifferente, ma mi sembra che sulla spazzola ne serva meno.
2 -  passo la spazzola su tutto il viso, andando ad incidere maggiormente sul mento, fronte, naso e guance con movimenti delicati e circolari tranne la zona del naso che pulisco con movimenti dal basso verso l'altro e viceversa e nel contorno occhi dove diminuisco l'intensità di pulsazioni e uso la spazzola dall'interno verso l'esterno del viso.
3 - Infine sciacquo il viso e il dispositivo in modo da tenerlo pulito, applico la mia abituale crema per la notte, accendo il dispositivo, schiacchio due volte sul pulsante centrale, per attivare la funzione massaggiante, e passo il dispositivo sulle "zone critiche" del viso per diminuire la comparsa di rughette e per far penetrare meglio la mia crema.
Da quando lo uso noto la mia pelle del viso veramente molto più pulita, mi sembra che la pelle assorba meglio la crema notte che risulta così potenziata rendendo la pelle più luminosa. Molto più luminosa e sana. Ora come ora non potrei più fare a meno di dispositivi simili. Io personalmente ne ho provati parecchi, sia molto costosi, sia molto economici, più piccoli o più grandi e questo dispositivo in particolare è decisamente il miglior compromesso in rapporto al suo prezzo, che io abbia valutato. Sono completamente soddisfatta.

*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★ 
Ad oggi, mi sento di consigliare completamente il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo e la comodità d'uso oltre a come lascia pulita la mia pelle in profondità. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un buon  prodotto potente, funzionale e che mi permette di avere un'ttima pulizia del viso quotidiana. E' l'alternativa economica del famoso prodotto, che gli tiene decisamente testa ad un costo notevolmente più basso. Di alternative economiche simili ne ho provate altre, ma questo è decisamente il migliore anche considerando la fascia di mercato in cui si colloca. Mi sento di consigliarlo completamente.
Per maggiori informazioni visitate la pagina Amazon del prodotto. Se state cercando o siete intenzionati ad acquistare un prodotto simile, sappiate che oggi Arino - spazzola per la pulizia del viso è in offerta a soli 29,99 euro.

ATTENZIONE: aggiungendo il codice
 QXYJXXPW prima di completare l'ordine su Amazon, un ulteriore sconto del 35%! Il prodotto viene così a costare solo 19,49 euro!!

Quantità limitate <3

Se ci stavate facendo un pensierino.... affrettatevi!! <3 <3
Vi metto anche i link a prodotti simili che possono interessarvi:


Avete anche voi prodotti simili per la pulizia del viso?
Li trovate utili?
Io li preferisco al Clarisonic di cui a breve farò la recensione e paragone tra i vari modelli e alternative disponibili. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
Ah, non dimenticate di partecipare al GIVEAWAY!! Dai che manda poco alla scadenza! In premio un fantastico set di pennelli ovali con custodia! Cosa aspettate a partecipare?
Per oggi chiudo. :)
Buona giornata a tutti!
Baci baci <3

Shu