buzzoole code
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube

Tomons - Diffusore di aromi ad ultrasuoni

Ciao a tutti, 
oggi vi parlo del nuovo prodotto che ho recensito: si tratta del diffusore di aromi del marchio Tomons e venduto da Inateck, molto pratico e ed elegante.
E' dotato di condensatore a ultrasuoni, quindi se si aggiunge un olio essenziale, l'aroma verrà diffuso uniformemente per la stanza migliorando il benessere del corpo e dello spirito, ma non voglio anticiparvi altro, veniamo alla recensione completa ed all'unboxing video.


*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è un favoloso prodotto 2 in 1: diffusore di aromi ad ultrasuoni e lampada, marchio Tomons e venduto da Inateck.
*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben imballato nella propria scatola riportante il logo dell'azienda e la descrizione del prodotto all'interno, adatta per un pacco regalo perché fa la sua bella figura scartando il pacchetto.
Nella confezione oltre al diffusore è presente anche il cavo per alimentarlo ed il manuale d'uso.

*** Design, struttura e materiali ***
 Il prodotto ha la base in legno, massiccia e decisamente d'effetto e il coperchio è in vetro satinato molto piacevole alla vista ed al tatto. Il diffusore è a forma d'uovo, dona eleganza e tranquillità ed è adatto ad uno stile moderno e ricercato.
Sono presenti i pulsanti per accendere e spegnere il diffusore, accendere la lampada e variarne la modalità di vaporizzazione e illuminazione.
Sono possibili le seguenti modalità:
* Luce chiara brillante e vaporizzazione dolce
* Luce cangiante e vaporizzazione ogni 15 secondi
* Vaporizzazione costante con luce chiara

Il diffusore ha una capacità di serbatoio interno di 150 ml e se il livello d'acqua è troppo basso, il diffusore è programmato per spegnersi automaticamente evitando qualsiasi danno.

*** Funzionamento e utilizzo *** 
 Il funzionamento è piuttosto semplice: basta riempire il serbatoio fino alla linea indicata, aggiungere qualche goccia di olio essenziale di nostro gradimento, collegare il diffusore a corrente ed accenderlo per avere in pochissimi secondi uno sbuffetto di vapore freddo e profumatissimo che in pochissimo tempo pervade la stanza. Si può anche variare la modalità e permettere al diffusore di diventare anche una lampada a led, che alterna sei colori durante la vaporizzazione dell'aroma, oppure mantenere una vaporizzazione costante abbinata ad una luce più chiara e piacevole.
Io ho regalato questo diffusore a mia cugina quando ci ha invitati nella sua casa nuova e devo dire che ho fatto una bella figura perchè questo prodotto si vede che non è la solita "cineseria" di basso costo, ma costruito con materiali di pregio, curati e piacevoli alla vista. Sono soddisfattissima.

*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto davvero di ottima fattura, valido e destinato a durare nel tempo. Lo consiglio pienamente.

Ad oggi su Amazon è in offerta ad un prezzo davvero basso rapportandolo alla qualità dei materiali ed alla fascia di mercato in cui si colloca. Per un prodotto simile, neanche trenta euro sono davvero pochi. Se ancora non ne avete uno, fateci un pensierino :)




Chi ha già un diffusore di aromi in casa cosa ne pensa? Io adoro aggiungere sempre essenze diverse e dare quel "tocco in più" alla mia casa. E voi?
Fatemelo sapere!
Ah, non dimenticate il nostro super - mega - GIVEAWAY!!
Partecipate numerosi!
Dai che manca poco alla scadenza!! :)

Baci baci,
Shumila <3